Converti foto in stili pittorici del XVIII secolo
L'arte del XVIII secolo, e nello specifico per quanto riguarda la pittura, è segnata dal ritrovamento di rovine archeologiche come quelle di Pompei ed Ercolano, che diedero origine a correnti come il neoclassicismo con autori come David, Jean-François de Troy o Roques come massimi esponenti. Ora questa corrente e altre che anni dopo avrebbero portato al paesaggismo o all'impressionismo, saranno quelle che ti ispireranno a modificare le tue fotografie grazie a PortraitAI.
Il tuo ritratto settecentesco
Quest'editor di foto ti consente di convertire qualsiasi immagine sul tuo Android, e in particolare i tuoi ritratti e selfie, in una riproduzione di essa con lo stile della pittura del XVIII secolo, come se fosse stata dipinta da qualsiasi artista del momento. È un'app molto facile da usare: basta selezionare una foto dalla galleria o scattarne una con la funzione di fotocamera e attendere che venga elaborata.
L'editing finale può essere ritoccato per regolare alcuni parametri come la luce. Può essere utilizzata gratuitamente, ma si sceglie l'opzione a pagamento, l'utente avrà molti più strumenti e funzioni, come i filtri per migliorare istantaneamente qualsiasi immagine.
L'app è pensata per lavorare principalmente con ritratti, ottenendo risultati variabili in altri tipi di fotografie.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo